Gara campionato nazionale Piemonte e Valle D’Aosta

Gara campionato nazionale Piemonte e Valle D’Aosta

Domenica 3 dicembre le atlete valdostane della Dream Ice Aosta e dell’Artistique Hil Vallée d’Aoste hanno partecipato alla prima gara di campionato fascia nazionale Piemonte e Valle D’Aosta.

La prima a scendere in pista è stata Nayri Dovina (Hil) nella categoria advanced novice nazionale che ha presentato un buon programma corto. Nel primo pomeriggio ha poi eseguito con qualche imperfezione il suo programma libero che le è valso la settima posizione complessiva con il punteggio totale di 65,04.
Giulia Ottonelli (Dream Ice) nella categoria pre novice nazionale ha ottenuto un buon quinto posto, incrementando nuovamente il suo personal best ed ottenendo un punteggio totale di 32,73.
Ilaria Ottonelli (Dream Ice) nella categoria basic novice B nazionale ha guadagnato il secondo gradino del podio con una prestazione tecnica non al meglio delle sue possibilità ma migliorando il punteggio dei components e realizzando un totale di 32,30.
Nel tardo pomeriggio si sono poi svolte le esibizioni senza classifica delle atlete della categoria basic novice A fascia interregionale. Per la Dream Ice Aosta sono scese in pista  Matilde Michelon, Sofia Lacorina e Nicole Agostino svolgendo una buona prestazione.

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE

A.S.D. Dream Ice Aosta svolge la propria attività presso il Palaghiaccio di Aosta. Organiziamo corsi di avviamento al Pattinaggio Artistico, pre-agonismo, agonismo per tutte le età.
Segui le nostre pagine social

       


CI TROVATE QUI!